Notizie

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Torna anche quest’anno il festival musicale della Città di Vico Equense, che ormai da anni è sinonimo di musica d’autore. La rassegna organizzata dall’ Associazione Giovani Menti grazie al patrocinio e contributo del Comune di Vico Equense e alla molteplici collaborazione con enti ed associazioni sul territorio riesce a proporre un’offerta culturale unica nel suo genere. Ecco il programmo di quest’anno:

  • 1 Luglio Sabato ore 19:30 Napoli COMICON presenta : Futuro Anteriore 2015-2017 “Il fumetto del futuro che già c’è, nella relazione con i Media” in collaborazione con il FMW e la città di Vico Equense, presenta il meglio del Fumetto d’Autore nazionale.
  • 2 Luglio Domenica ore 21:00 LeVacanze, LEPuc e Federa&Cuscini.Live Performer COMICON Simone Prisco.
  • 3 Luglio Lunedì ore 21:00 Greta & The wheels e Il Bellavista Live. Performer COMICON Kevin Scauri. Presenta Costanza Martina Vitale. Actor Performer Cinzia Annunziata.

Il Festival Music Week è insieme a Napoli Comicon per veicolare un messaggio di partecipazione e condivisione: “il talento in movimento” è lo spot che certifica l’impegno del festival nel proporre i progetti di giovani artisti.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Passare un sabato sera diverso, all’insegna della cultura e della riscoperta dei beni della città. L’amministrazione Comunale del Sindaco Andrea Buonocore, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi “Costiero” e “Filippo Caulino”, ha organizzato un’apertura straordinaria che consentirà un’insolita ed emozionante fruizione notturna del museo Archeologico Silio Italico nello storico Palazzo Comunale in Corso Filangieri, che raccoglie i reperti archeologici ritrovati fin dagli anni Sessanta in via Cortile e via Nicotera.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ritorna dal 4 al 7 giugno Festa a Vico, uno degli appuntamenti più attesi dell’enogastronomia italiana. L’evento, nato nel 2003 da un’idea dello chef Gennaro Esposito, ogni anno segue un tema specifico senza mai perdere il suo spirito goliardico e informale. Quello di questa edizione è tutto racchiuso nel titolo “Non siamo di un altro mondo”. Il messaggio di quest’anno è diretto a tutti quei giovani che iniziano il loro percorso nel campo della cucina. La formula magica di Festa a Vico è “Fare bene il proprio mestiere”, senza risparmiarsi, e senza pensare a scorciatoie. Per qualche giorno avremo l’onore di avere i più importanti chef d’Italia nella nostra Città e ci arricchiremo della loro creatività.

A.A.C.S.T.

Azienda Autonoma Cura Soggiorno e Turismo Vico Equense
Via Filangieri 100
80069 Vico Equense (ITALIA)
Tel./ Fax: 081.8015752
Cod. Univoco ufficio: UFU9DG
Cod. Fiscale: 82007170630 

©2018 Azienda Autonoma Cura Soggiorno e Turismo Vico Equense. All Rights Reserved.

Search

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.